SERVIZI

COSA FACCIAMO

La nostra Azienda si occupa di protezione, sicurezza e benessere.

 

Siamo una squadra di esperti professionisti ed abbiamo come fine ultimo quello di rispondere con efficacia e semplicità ai bisogni di benessere e protezione dei nostri clienti attraverso i numerosi strumenti che il mondo delle assicurazioni ci mette a disposizione.

 

Evitare che un evento imprevisto distrugga le finanze di una famiglia o di un’azienda, fornendo la massima assistenza nel momento del bisogno è la nostra priorità assoluta e la nostra maggiore soddisfazione consiste nel renderci conto che la nostra consulenza prestata all’inizio del rapporto ha prodotto i suoi effetti positivi e vincenti proprio nel momento della necessità.

 

Non consideriamo nostro compito vendere polizze assicurative, ma sicurezza e strumenti di protezione e di mantenimento del benessere.

 

Per ottenere questo ci avvaliamo di due Compagnie di primaria importanza internazionale come Groupama s.p.a. per tutti i rami ‘tradizionali’ e di Arag s.a. per il ramo Tutela Legale.

Per la collocazione dei rischi più difficili da piazzare, ci avvaliamo della collaborazione del broker Mediorischi  di Milano.

Fotolia_229693984_S.jpg
Analisi delle esigenze​

In fase di trattativa vengono analizzate le esigenze assicurative dell'interlocutore per verificare la possibilità di strutturare la polizza nel migliore dei modi fornendo le coperture più ampie dove necessario e proponendo restrizioni -quindi risparmio- nelle coperture riguardanti i fattori di rischio meno critici.

Global world telecommunication network w
Verifica delle coperture​

Il tempo o l'approvazione di nuove leggi possono in poco tempo colpire l'efficacia di ogni polizza assicurativa. Per questo motivo ogni anno i contratti in essere vengono monitorati alla luce dei cambiamenti ed il cliente viene tempestivamente informato sulle necessità di apporre modifiche alle coperture.

Fotolia_183162138_XS.jpg
Gestione dei sinistri

​​Il personale addetto alla gestione dei sinistri provvede ad aprire i sinistri con la massima tempestività, a verificare quodidianamente lo stato di avanzamento delle pratiche in modo che i sinistri giungano a definizione nel più breve tempo possibile e nel modo più soddisfacente per l'assicurato

Per la famiglia

-Multirischio abitazione/condominio;

-Danni catastrofali (terremoti/alluvioni/frane);

-Infortuni e malattie;

-Responsabilità Civile;

-Tutela legale;

-Cauzioni affitto (caparra);

-Cauzioni ingresso stranieri;

-Finanziamento Superbonus 110%;

Per l'azienda

-Multirischio commercio ed impresa;

-Danni catastrofali (terremoti/alluvioni/frane);

-Infortuni;

-Responsabilità Civile;

-R.C. professionale;

-Tutela legale;

-Cauzioni appalti pubblici;

-Cauzioni vendita immobili (Legge 110);

-Finanziamento Superbonus 110%;

-Salute dipendenti/quadri/dirigenti;

-C.A.R. - Decennale postuma