LAVORA CON NOI

Siamo alla ricerca dei seguenti profili da inserire nel nostro organico:

 

 NEO INTERMEDIARIO

 

Ci rivolgiamo a:

diplomati/laureati tra i 25 ed i 35 anni automuniti con o senza precedenti esperienze lavorative che vogliano intraprendere un percorso di sviluppo professionale finalizzato al raggiungimento della posizione di Intermediario assicurativo Professionista.

Il candidato/a ideale possiede spirito di autonomia e dinamicità, attitudine a lavorare per obiettivi, buone doti relazionali ed ha una buona conoscenza del tessuto sociale del territorio dove andrà ad operare (città e/o provincia). E' gradita, seppur non indispensabile una precedente esperienza in ambito commerciale o di vendita anche presso altri settori.

 

L'offerta:

dopo aver seguito un percorso di formazione professionale obbligatorio e l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari assicurativi (RUI) verrà inizialmente affiancato da un professionista con esperienza per poi passare alla completa autonomia e ricevere un programma di sviluppo con una scala provvigionale ed incentivi commisurati al raggiungimento dei piani di crescita concordati.

Il soggetto selezionato potrà operare utilizzando le strutture dell'agenzia ed avvalendosi del supporto del personale amministrativo.

Risponde direttamente all'Agente Generale.

 

 

 INTERMEDIARIO PROFESSIONISTA

Ci rivolgiamo a:

professionisti dell'intermediazione assicurativa con portafoglio intenzionati a migliorare la propria offerta alla clientela nella zona di Asti e provincia.

L'offerta:

siamo in grado di offrire tabelle provvigionali di sicuro interesse, accompagnate, in base al programma di sviluppo concordato, da anticipi provvigionali o minimi garantiti, nonchè a rappels al raggiungimento degli obiettivi individuati.

L'attività sarà supportata dal personale amministrativo dell'Agenzia sia per quanto riguarda la logistica che per la fornitura dei supporti strumentali.

Verrà fornito accesso alla piattaforma per l'emissione e la stampa dei contratti e fornita la necessaria e costante formazione per gli adempimenti IVASS per mantenere l'iscrizione al RUI.

  • Facebook Social Icon
  • Linkedin Social Icon

Assicurazioni ARA s.n.c.

Via Cavour, 125 - 14100 Asti | Tel. (+39) 0141-53.03.30 - Fax: (+39) 0141-53.22.11 | info@assicurazioniara.it | p.iva: 01355820059 |SDI: W7YVJK9

Intermediario assicurativo sottoposto a controllo IVASS | n. reg. RUI: A000115749 | credits |